Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, Franceschini: “Lavoro per aprire prima possibile cinema e teatri”

cinema sala
Così Dario Franceschini, a margine di una conferenza stampa al Colosseo in cui ha annunciato il nuovo direttore di Pompei, Gabriel Zuchtriegel
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sto discutendo con le categorie interessate e mi confronterò col Comitato tecnico scientifico per capire se con protocolli maggiori di sicurezza si potranno riaprire cinema e teatri e i musei nel weekend. Ovviamente prima di tutto viene la salute, ma speriamo e lavoriamo per riaprire il prima possibile“. Lo ha detto il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, a margine di una conferenza stampa al Colosseo in cui ha annunciato il nuovo direttore di Pompei, Gabriel Zuchtriegel.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»