NEWS:

Don Matteo, Come ammazzare il capo 2 e Piazzapulita: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno sul piccolo schermo

Pubblicato:20-02-2020 13:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna il prete più famoso del piccolo schermo, Don Matteo. La politica è di casa su Rete 4 e La 7 con Dritto e Rovescio e Piazzapulita. Per chi ha voglia di risate Su Italia 2 alle 21.20 in onda ‘Come ammazzare il capo 2’,

Rai 1

Don Matteo | 21.25

Celebre serie tv con protagonista Terence Hill.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI


Giovedì 20 gennaio la quinta puntata di Don Matteo 12, le anticipazioni

Rai 2

Passengers | 21.20

Durante un viaggio verso una nuova casa su un altro pianeta, Jim e Aurora vengono svegliati 90 anni prima del previsto, per un guasto alla nave spaziale e scoprono che le loro vite sono in grave pericolo.

Rai 3

Skianto | 20.50

Siamo negli anni 80, gli anni dei grandi show del sabato sera, dei balletti, dei costumi glitterati, dei colori forti. Ma al punto di vista di Filippo Timi si affianca quello di sua cugina Daniella: un mondo solo all’apparenza impenetrabile, ma che nasconde meraviglie, dove tutto può succedere e i personaggi della tv si mescolano con quelli reali per creare universi fantastici e comuni insieme. L’immaginario misterioso di Daniella ci aiuta a dare voce a tutto quello che ci circonda, aprire nuove dimensioni. Attraverso Timi e i suoi ospiti, scopriamo i pensieri e le emozioni delle Piccole Cose: dalle cianfrusaglie che dimentichiamo nei cassetti, ai sassi che distrattamente calciamo per strada. Ad interpretarle, oltre ad un gruppo di giovani attori, Paolo Calabresi e Lucia Mascino.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. 

Canale 5

Mamma o papà? | 21.30

Remake di una commedia francese di successo. Paradossale disputa tra due ex coniugi, P. Cortellesi e A. Albanese, per evitare l’affidamento dei propri figli. 

Italia 1

Le Iene Show | 21.20

Servizi di cronaca e attualita’, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Ospiti di questa puntata Gad Lerner, Pier Luigi Bersani, Lorenzo Fioramonti, Carlo Calenda, Mattia Santori e Antonio Padellaro. Ospite di questa puntata Giorgia Meloni.

Tv 8

Europa League  | 20.30

Incontro calcistico, Roma vs Gent.

Real Time

Rivelo | 21.10

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Qual è la tua rivelazione?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it