NEWS:

“Chi l’ha visto?”, “Tra le nuvole” e “I ponti di Madison County”: tutti i programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - Programmi d’approfondimento, game show e film protagonisti stasera

Pubblicato:20-02-2019 12:10
Ultimo aggiornamento:20-02-2019 12:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Programmi d’approfondimento, game show e film protagonisti stasera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio, come Atletico Madrid – Juventus, in onda su Rai 1. Da non perdere su Paramount (21.10) il film “Tra le nuvole”, con George Clooney nei panni di un esperto tagliatore di teste senza legami, perennemente in viaggio su un aereo per lavoro.

Altro appuntamento dedicato ai cinefili sarà quello su La5 con il film diretto e interpretato da Clint Eastwood “I ponti di Madison County” (21.19).


Rai 1

Calcio – Champions League –Atletico Madrid – Juventus | 20.30

Ottavi di Finale – Andata.

Rai 2

La porta rossa | 21.20

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Il piccolo Lord | 21.25

Film tratto dall’omonimo romanzo ambientato nell’Inghilterra d’inizio ‘900. Protagonista un bambino povero ma dal cuore buono che scopre che è destinato a ereditare il patrimonio del nonno in Inghilterra. Perché ciò avvenga dovrà lasciare New York dove vive con sua madre per trasferirsi nella sontuosa abitazione dell’anziano e burbero uomo.

Canale 5

“L’isola dei famosi” | 21.20

Reality show condotto da Alessia Marcuzzi nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1

Il mistero delle pagine perdute | 21.25

Sequel de “Il mistero dei templari”. Ben Gates scopre che un suo antenato è implicato nell’assassinio di Lincoln. Fara’ di tutto per scagionarlo.

La7

Flawless – Un colpo perfetto | 21.15

Un uomo delle pulizie che sta per andare in pensione e una insoddisfatta executive decidono di derubare l’azienda per cui lavorano, la London Diamond Corporation.

Tv8

Resta anche domani | 21.25

Mia, adolescente e violoncellista in ascesa, entra in coma e ripercorre nel sonno la sua esistenza e l’amore per un giovane rocker.

Nove

Lezioni di cioccolato | 21.30

Commedia degli equivoci con Violante Placido e Luca Argentero ad alto tasso di cioccolato.

Real Time

Body Bizzare | 21.25

Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it