NEWS:

Di Battista: “I politici sono come i pannolini, vanno cambiati spesso”

"Il prossimo governo, secondo me, sarà il maxi-inciucio tra il Pd derenzizzato e D'Alema, Forza Italia, e pezzi della Lega", pronostica il grillino

Pubblicato:20-02-2018 09:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:30
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non sono candidato, ma sto facendo la campagna in camper con mio figlio. Cambio anche i pannolini. Si dice che i politici siano come i pannolini, vanno cambiati con la stessa cadenza e per le stesse ragioni”. Lo dice Alessandro Di Battista (M5s), ospite di Non Stop News in onda ogni mattina su Rtl 102.5.

“PROSSIMO GOVERNO MAXI INCIUCIO PD, D’ALEMA, FI E PEZZI LEGA”

“Dopo il 5 marzo, senza una maggioranza parleremmo con gli altri partiti. Con un incarico di governo chiederemmo sostegno sulla base di un programma che dovrebbe essere condiviso. Ma il prossimo governo, secondo me, sarà il maxi-inciucio tra il Pd derenzizzato e D’Alema, Forza Italia, e pezzi della Lega”, ha poi pronosticato Di Battista.

“DE FALCO?  NON SO DOVE STA LA VERITA'”

De Falco? “Io ho letto la questione sui giornali. Qualsiasi forma di violenza va condannata, ma questa è una vicenda familiare e io non so dove sta la verità: al momento è un candidato M5S incensurato”, è il commento del deputato sulle accuse al candidato grillino accusato dalla moglie di maltrattamenti.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it