Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Libia, agguato al premier Al Serraj a Tripoli: illeso

ROMA - Il primo ministro Fayez
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – Il primo ministro Fayez Al Serraj è scampato oggi a un’imboscata a Tripoli: lo riferisce l’edizione online del quotidiano ‘Libya Herald’, secondo il quale il capo del governo è rimasto illeso ma nell’agguato sono rimaste ferite alcune sue guardie del corpo.

L’imboscata si sarebbe verificata mentre Serraj era a bordo di un’automobile parte di un convoglio governativo che si stava spostando in città. Secondo fonti dell’Alto consiglio di Stato, i colpi di arma da fuoco che hanno preso di mira la sua automobile sarebbero giunti dalla zona dell’Hotel Rixos: un’area considerata roccaforte di Khalifa Ghwell, a capo di un esecutivo che si oppone a quello di Serraj, pure riconosciuto dall’Onu.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»