Locali piogge o acquazzoni sparsi al Centro Sud, più asciutto al Nord ma con nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana

Tempo prevalentemente stabile su tutte le regioni settentrionali con cieli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tempo prevalentemente stabile su tutte le regioni settentrionali con cieli in genere sereni o poco nuvolosi, aumento delle nubi lungo l’arco alpino nel corso della serata. Al centro variabilità sparsa si alternerà a qualche addensamento più compatto nelle prime ore del mattino sulla costa centrale della Toscana con brevi piogge, al pomeriggio instabile sui settori interni con brevi nevicate in Appennino. Migliora in serata.
Al sud ore pomeridiane all’insegna dell’instabilità lungo l’arco appenninico e localmente sulle coste di Campania e Basilicata con possibilità di brevi piogge, qualche fiocco in Appennino atteso a quote medie. Stabile e asciutto altrove.

Temperature in leggera diminuzione nei valori massimi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»