Fassina: “Rutelli ha fatto un lavoro utile per la città”

ROMA - "Rutelli ha avviato un lavoro utile per la città, io sono stato anche agli appuntamenti precedenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Rutelli ha avviato un lavoro utile per la città, io sono stato anche agli appuntamenti precedenti e oggi sono qui per ascoltare. Per Roma serve il contributo di tutti”. Così, il candidato sindaco di Roma di Sinistra Italiana, Stefano Fassina, a margine dell’iniziativa di Francesco Rutelli per Roma L’invito a Bertolaso?

fassina
S. Fassina

Secondo Fassina, “Rutelli è libero di decidere chi invitare. Bertolaso, anche se con qualche problema, è il candidato di una parte del centrodestra, quindi è giusto”. A proposito di un progetto politico che coinvolga l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, Fassina ha detto: “Se nei prossimi giorni verranno fuori altre candidature sono benvenute. E ci misuriamo con le primarie per scegliere chi interpreta meglio il progetto di discontinuità. È una scorciatoia non passare per le primarie”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»