NEWS:

Risate, musica e Oscar: torna il Made in FE

FERRARA - Il secondo appuntamento dell’anno col Made in FE è

Pubblicato:20-02-2016 06:50
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

madeinfeFERRARA – Il secondo appuntamento dell’anno col Made in FE è pronto ad accogliere l’affezionato pubblico alla Sala Estense. Lo show ideato da Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri andrà in scena con una puntata interamente dedicata al cinema. Lo spettacolo sarà una rivisitazione molto originale della Notte degli Oscar nel quale gli artisti ferraresi si esibiranno con un varietà ricco di musica e risate.

Le musiche saranno come sempre affidate ai 60 Lire e, dal momento che “squadra che vince non si cambia”, il resto del cast fisso è confermato con la presenza di Denisa Barotti nella co-conduzione, dagli interventi comici di Giulio Tani, dai monologhi dell’attrice Roberta Marrelli e dai racconti di Pedrini Cantastorie.

Per l’occasione saranno ospitati sul palco anche Fabio Gentili, l’inconfondibile voce di tanti film doppiati in dialetto dalla Tap Creation, il giovane e promettente attore Edoardo Boselli e gli amici della compagnia teatrale Insieme per Caso di Copparo.


“Anche a questo giro abbiamo messo insieme le idee di tutti per creare uno spettacolo che possa strappare sorrisi ed emozioni al nostro pubblico”, dicono Franceschini e Poltronieri, “e l’atmosfera che si è creata nel nostro gruppo è già un ottimo punto di partenza che ripaga tutti gli sforzi con la speranza di ottenere sempre nuovi successi”.

L’appuntamento è quindi per martedì 23 febbraio alle ore 21 in Sala Estense di Ferrara. Le prevendite sono già attive sul sito www.ticketland1000.com, mentre per ogni informazione basta consultare la pagina del Made in FE (www.facebook.com/madeinfe), inviare una mail a madeinfeshow@yahoo.it o telefonare al 339.8996029.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it