NEWS:

Tar Campania: “Sì a ritorno in aula per quarta e quinta elementare”

Confermate invece le altre disposizioni regionali con la sospensione dell'attività in presenza per le scuole medie fino al 23 gennaio

Pubblicato:20-01-2021 15:52
Ultimo aggiornamento:20-01-2021 15:53
Autore:

scuola
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Il Tar della Campania si è pronunciato sull’ordinanza relativa all’attività scolastica nella nostra regione, stabilendo l’adeguamento alle disposizioni nazionali per quanto riguarda la scuola Primaria”. Lo annuncia, in una nota, l’Unità di crisi della Regione Campania ricordando “che la Regione aveva già consentito l’attività didattica in presenza fino alla terza classe elementare, cui si aggiungono ora anche la quarta e la quinta, a partire da domani, 21 gennaio 2021″.
Rimangono in vigore, precisano dalla Regione, le disposizioni relative alla scuola secondaria di primo grado, le cui attività in presenza restano pertanto sospese fino al 23 gennaio.
Per la Secondaria di II grado “si deciderà, come previsto nell’ordinanza regionale, dopo il 23 gennaio alla luce delle verifiche dell’Unità di Crisi”. A breve, annuncia la nota, sarà emanata “un’ordinanza che riassumerà l’insieme delle decisioni relative all’attività scolastica, coerenti con quanto stabilito”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it