Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tajani: “Se centrodestra determinante, Conte salga al Colle”

Il vicepresidente di Forza Italia specifica che Conte non sarebbe tenuto a dimettersi, ma "dal punto di vista politico un governo che non è in grado di governare cosa deve fare?"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Se il centrodestra sarà determinante sullo scostamento di bilancio, il governo dovrà trarne le conclusioni e sarebbe doveroso da parte di Conte salire al Quirinale e presentare il quadro della situazione“. Lo dice Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia.  Tajani spiega che “dal punto di vista del diritto Conte non è tenuto a dimettersi, ma dal punto di vista politico un governo che non è in grado di governare cosa deve fare?”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Governo, e duello fu. Renzi: “Mercato indecoroso”, Conte: “Sleali”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»