NEWS:

Grande Fratello Vip, Quarta Repubblica e Burn after reading: i programmi stasera in tv

Reality, film e politica protagonisti sul piccolo schermo. Ospiti di 'Quarta Repubblica' Giorgia Meloni e Stefano Bonaccini

Pubblicato:20-01-2020 13:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv Presa diretta, con un’inchiesta dedicata all’e-commerce. Su Rete 4 torna l’appuntamento dedicato alla politica di Nicola Porro, che nel suo studio accoglierà Giorgia Meloni e il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Su Iris da non perdere la commedia irriverente dei fratelli Coen ‘Burn After Reading – A prova di spia’.

Rai 1

La guerra è finita | 21.35

1945. All’indomani della Liberazione tornano in Italia i sopravvissuti ai campi di concentramento e, tra questi, ci sono molti bambini. Davide, un ex-ingegnere che fa parte del CLN, in cerca del figlio e della moglie, trova altri ragazzi rimasti soli. Arrivato al Centro Rifugiati, scopre che non c’è più posto per loro, né per i ragazzi arrivati con Ben, un ex-ufficiale della Brigata Ebraica, e con Giulia, una pedagogista di buona famiglia che si dà da fare come volontaria.


Rai 2

9-1-1 | 21.20

Serie tv action police drama. Buck vive nella casa di Abby da quando lei ha lasciato la città per viaggiare. Quando sente che c’è qualcuno sotto la doccia, pensa che Abby sia tornata a casa, ma scopre che è Maddie, la sorella maggiore.

Rai 3

Presa diretta  | 21.45

Al centro della puntata di questa sera di Riccardo Iacona l’e-commerce e le nuove tecnologie, che hanno cambiato radicalmente il nostro modo di consumare. E di vivere. Basta un clic e qualsiasi oggetto ci viene consegnato, in tempi rapidissimi, a domicilio. Ma che impatto ha tutto ciò sul mondo del lavoro? Sulla mobilità nelle nostre città? E sull’ambiente?

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica. Ospiti di questa puntata la leader di Fratello d’Italia Giorgia Meloni e il Governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (Pd).

Canale 5

Grande Fratello Vip | 21.40

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

I Mercenari 2 | 21.20

Sequel de “I mercenari” con Sylvester Stallone e Jason Statham. I compagni di Tool, ucciso durante una missione, giurano di vendicarlo, ma qualcosa va storto.

La7

Eden: un pianeta da salvare | 21.15

Licia Colò va alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro.

Nove

Deal With It – Stai al gioco | 21.25

Gabriele Corsi, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it