Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo il passo indietro del Comune di Roma, Tony Effe annuncia a sorpresa il suo grande evento per festeggiare insieme ai fan l’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Il rapper torna al Palaeur, dove lo scorso ottobre ha infiammato il pubblico con un show sold out dell’Icon Tour. I biglietti a prezzo calmierato saranno disponibili da oggi, giovedì 19 dicembre, alle ore 19:00 su Ticketone.
LEGGI ANCHE: Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei danno forfait dopo la ‘censura’ a Tony Effe: “Non ci saremo”
A febbraio 2025 Tony Effe calcherà il palco dell’Ariston con il brano ‘Damme ‘na mano’(Island Records), disponibile in pre-save. Per l’icona della trap in Italia la prima partecipazione al Festival di Sanremo arriva dopo un anno pieno di riconoscimenti: il suo album Icon, che vede la collaborazione degli artisti più influenti della scena rap e trap, è il più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella chart Top of The Music di FIMI/GfK. Ha dominato l’estate con Sesso e Samba, la hit dell’estate italiana certificata Quadruplo Disco di Platino.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it