hamburger menu

Al Bano e ‘Berlino’ a Roma sulle note di ‘Felicità’

Migliaia di fan hanno accolto Pedro Alonso e il resto del cast della serie Netflix sulla terrazza del Pincio

Pubblicato:19-12-2023 20:04
Ultimo aggiornamento:19-12-2023 20:04
Canale: Spettacolo
Autore:
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Oltre 2500 fan al tramonto hanno accolto sulla Terrazza del Pincio Pedro Alonso, Tristán Ulloa e Michelle Jenner, gli interpreti della serie Netflix ‘Berlino’, spin-off de ‘La casa di carta’, atterrati a Roma per la premiere.

Insieme al cast un ospite inaspettato. Al Bano ha regalato ai fan una speciale performance sulle note di ‘Felicità’, iconica canzone presente in uno degli episodi della serie, disponibile dal 29 dicembre. Il pubblico ha potuto scaldarsi prima della comparsa dell’artista di Cellino San Marco in un karaoke proiettato a tutto schermo sulle note degli altri tre brani italiani già protagonisti de ‘La casa di carta’: ‘Ti amo’ di Umberto Tozzi, ‘Centro di gravità permanente’ di Franco Battiato e ‘Bella Ciao’, il brano che più rappresenta la celebre serie spagnola da cui è nato lo spin-off . Non solo musica ma anche aneddoti. Pedro Alonso ha raccontato aneddoti sul proprio amatissimo personaggio da sempre molto legato alla canzone neo melodica italiana.

Gli otto episodi della serie sono creati da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato e scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. Alla regia Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-12-19T20:04:14+01:00