Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo la pesca che ha scatenato una pioggia di meme e un dibattito nazionale (anche politico), ora Esselunga punta sulla noce, con un nuovo spot che parla di amicizia. Protagonisti della nuova pubblicità (squadra che vince non si cambia) sono di nuovo dei bambini.
Carlo e Marta sono vicini di casa e si vogliono bene, ma a interrompere la loro tenera amicizia arriva il trasferimento della famiglia di lei in Australia. La bimba allora decide di regalare a Carlo un noce, frutto di cui il bambino è ghiotto.
Passano gli anni e in un secondo ci ritroviamo davanti al viale che divide le case dei due ragazzi, oramai ventenni. Marta è tornata dall’Australia e ricorda a Carlo quella noce che gli aveva regalato tanto tempo addietro proprio nello stesso posto. E qua il coup de théâtre che scalda il cuore. “Certo che mi ricordo- dice il ragazzo- Ci siamo seduti sotto”, dichiara lui, mentre la macchina da presa si allontana mostrando, poco alla volta, un albero di noce illuminato a festa sopra le loro teste. A Natale siamo tutti più buoni, e Esselunga la sa lunga al riguardo.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it