NEWS:

Per la notte di Capodanno funicolare Centrale e Linea 1 metrò non stop

Raggiunto accordo Anm e sindacati. La grade festa di Piazza del Plebiscito da raggiungere in totale sicurezza

Pubblicato:19-12-2022 17:58
Ultimo aggiornamento:19-12-2022 17:59

Capodanno a Napoli trasporti non stop
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Non si fermeranno per il Capodanno a Napoli le corse della Linea 1 della Metropolitana e quelle della funicolare Centrale. Sottoscritto, infatti, l’accordo tra Anm e organizzazioni sindacali. Un’intesa, ricorda una nota di Palazzo San Giacomo, “fortemente” voluta dal sindaco, Gaeatano Manfredi, “per garantire il servizio di mobilità pubblica in città la notte dell’evento in programma a Piazza Plebiscito nell’ambito dell’articolato cartellone di 4 giorni per il Capodanno che comincia il 29 e termina l’1 pomeriggio”.

MANFREDI RINGRAZIA I DIPENDENTI ANM

“Sono molto soddisfatto dell’intesa raggiunta: il mio ringraziamento va ai lavoratori il cui contributo è fondamentale per migliorare l’offerta agli utenti e alle migliaia di turisti che popolano la nostra città in questo periodo: è un ulteriore passaggio verso il rafforzamento dell’azienda messo in atto da questa Amministrazione”, commenta il primo cittadino.

ASSESSORE TRASPORTI: RISULTATO IMPORTANTE PER CITTADINI E TURISTI

“Si tratta di un risultato molto importante per i cittadini e i turisti, quello raggiunto su metropolitana e funicolare aperte non stop nella notte di Capodanno ed in generale sul funzionamento di tutti i trasporti a Natale e Capodanno. La grande collaborazione – aggiunge l’assessore ai Trasporti, Edoardo Cosenza – fra Comune, Anm e sindacati ha portato al raggiungimento di questo obiettivo, il primo di altri che certamente otterremo da inizio anno”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it