Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Aperta pista di sci di fondo in val Ferret, a Courmayeur

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Aosta, 19 dic. – È stata aperta una pista per lo sci fondo e la parallela pedonale in val Ferret, a Courmayeur, che accoglie, “con i suoi 10 chilometri, gli amanti dello sci nordico”. Per l’acquisto degli skipass ci si deve rivolgere al Foyer du fond, in località Planpincieux. Per informazioni, telefonare al numero 375.6618864. Biglietti in vendita anche online, sul nuovo sito dell’Avef, l’Associazione valdostane degli enti gestori delle piste da fondo, all’indirizzo www.scinordicovalledaosta.it.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»