Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lazio verso obbligo mascherina all’aperto dal 23 dicembre

coronavirus_mascherine
A prescindere dal colore della regione, in via precauzionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Lazio va verso l’obbligo di mascherina anche all’aperto a partire dalla prossima settimana. A quanto apprende l’Agenzia Dire, la misura precauzionale, a prescindere dal colore della regione, potrebbe essere firmata già lunedì dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, per poi entrare in vigore a partire da giovedì 23 dicembre. La misura è già stata adottata per il periodo delle festività natalizie nelle vie più frequentate della Capitale. Nonostante ciò, ieri a causa del forte affollamento, è stato necessario chiudere parte di via del Corso, dal lato di piazza del Popolo.

LEGGI ANCHE: Gualtieri: “A Roma mascherine all’aperto dal 6 dicembre in centro”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»