NEWS:

Mattia Santori (Sardine) a Piazzapulita, Principe azzurro cercasi e La ragazza del treno: i programmi stasera in tv

Attualità e politica protagoniste su La7: ospite di Piazzapulita sarà Mattia Santori, uno dei fondatori del movimento delle sardine

Pubblicato:19-12-2019 11:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giovedì sera tra musica, film romantici, thriller e approfondimento. Attualità e politica protagoniste su La7: ospite di Piazzapulita questa sera sarà uno dei fondatori del movimento delle sardine.

LEGGI ANCHE

Natale 2019, i film e i cartoni Disney in tv

I film da vedere su Netflix a Natale con tutta la famiglia


A Natale torna Fantaghirò: quando e dove vederlo in tv

Rai 1

Sanremo Giovani 2019 | 21.25

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, una serata dedicata alla fase finale della selezione degli 8 artisti che saranno i protagonisti della gara dei Giovani al ”70° Festival della Canzone Italiana”. Conduce Amadeus.

Rai 2

Principe azzurro cercasi | 21.20

Commedia con Anne Hathaway, Julie Andrews e Hector Elizondo. Mia, erede al trono del Principato di Genovia, si è laureata ed è pronta per fare la principessa. Le leggi del Principato, però, le impongono di sposarsi per poter diventare regina.

Rai 3

La ragazza del treno | 21.20

Tutte le mattine Rachel Watson prende lo stesso treno e, tutte le mattine, osserva allo stesso orario la vita di una coppia che fa colazione su una terrazza. Ai suoi occhi la loro vita appare perfetta e amorevole, a differenza della sua. Ma, un giorno, proprio spiando dal finestrino, Rachel diventa testimone di qualcosa di sconvolgente. Tratto dal romanzo di Paula Hawkins.

Rete 4

Dritto e rovescio | 21.30

Approfondimento politico e di attualita’. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

All together now | 21.20

Un gruppo di aspiranti cantanti si esibisce di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.

Italia 1

Insurgent | 21.25

Secondo capitolo della trilogia dei romanzi di Veronica Roth. Tris e Quattro cercano alleati per la lotta alla leader degli Eruditi.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Ospite di questa puntata uno dei fondatori del movimento delle Sardine, Mattia Santori.

Tv 8

Natale fuori città | 21.15

Claire prende in carico le sorti di una piccola libreria per risollevarne gli affari e instaura un rapporto di odio-amore con il proprietario. 

Real Time

Rivelo | 21.10

Protagonisti del programma condotto da Lorella Boccia  sono volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it