Totocalcio, Giorgetti: “Non sarà abolito ma rilanciato”

ROMA - Riguardo alla riforma del Totocalcio, inserita con un emendamento in Manovra, "le notizie uscite finora sono totalmente sbagliate.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Riguardo alla riforma del Totocalcio, inserita con un emendamento in Manovra, “le notizie uscite finora sono totalmente sbagliate. Non sarà abolito, ma rilanciato: tornerà al mondo dello sport e quindi le notizie di una abolizione sono esattamente il contrario di quello che stiamo facendo. Vorrebbe essere uno strumento che contribuisce con i suoi introiti a finanziare il mondo dello sport, come succedeva in passato”. Così il sottosegretario con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro al Foro Italico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»