NEWS:

Al teatro arriva ‘Qualche Matrimonio e molto swing…”

Il debutto dello spettacolo con i ragazzi di Amici e The Voice sarà a Roma martedì 5 gennaio, alle 21 presso il Teatro Italia

Pubblicato:19-12-2015 14:21
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

qualche_matrimonio_e_molto_swingROMA – Lo scopo è nobile, le risate sono tante e assicurate. E allora perché perdersi l’occasione di passare un po’ di tempo in allegria? Di fischiettare grandi classici della musica Anni 30 e 40, quello ”swing” che fara” da contorno ad uno spettacolo “fresco, giovane ma per tutte le età”? Tutto questo – e non è poco – è concentrato in ”Qualche Matrimonio e molto swing…” con la Regia di Eleonora Pariante, il testo di Fabio Clemente e musiche curate da Marco di Marco.

Il debutto dello spettacolo sarà a Roma all’inizio del prossimo anno, martedì 5 gennaio, alle 21 presso il Teatro Italia (via Bari, 18). Sul palco un gruppo di giovani artisti “freschi”, “divertenti” ma soprattutto di talento, provenienti da esperienze a Mediaset ed alla Rai. Cassandra De Rosa, Marina Marchione, Angelo Marotta, Giuseppe Salsetta arrivano da ”Amici”. Federica Buda da ”The Voice” e ”Forte Forte Forte”.

Un cast giovane ma di tutto rispetto per un evento esclusivo nel suo genere e che mettera” insieme parole, musica e danza. L”evento realizzato dall”Associazione Children of the World Onlus è a sostegno del progetto inclusivo ”Il Cuore nel pallone”.


https://www.youtube.com/watch?v=5phfo98yHYg

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it