All’università arrivano i ‘Guastafeste’: ecco la serie Web firmata Unicusano

E’ online la prima puntata dei 'Guastafeste', una web serie ambientata all’università Niccolò Cusano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

guastafeste_unicusanoROMA – E’ online la prima puntata dei ‘Guastafeste’, una web serie ambientata all’università Niccolò Cusano, ideata da Matteo Nicoletta e Riccardo Antonaroli, che ne ha curato anche la regia. Antonarioli ha ottenuto recentemente il Premio del pubblico-Corti italiani al Roma creative contest 2015 con il cortometraggio Tinder sorpresa.

La serie web racconterà le vicende di Matteo (Matteo Nicoletta) e Giulio (Niccolò Senni), due studenti ‘veterani’ alle prese con Filippo (Filippo Giusti) la nuova matricola. L’impellenza di Filippo nel raggiungere gli obiettivi prefissati e l’influenza di cattivi consiglieri, ‘I guastafeste’, catapulteranno la matricola in tragicomiche esperienze chiamate vita. Il primo episodio è intitolato ‘I guastafeste – La matricola’.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»