Marco Antonio Procopio torna su Instagram dopo i funerali di Margaret Spada

L'account ora appare senza le precedenti pubblicazioni e con l'ultimo come unico post

Pubblicato:19-11-2024 17:40
Ultimo aggiornamento:19-11-2024 18:04
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La pagina Instagram del Dottor Marco Antonio Procopio, indagato dopo la morte di Margaret Spada per una rinoplastica, è tornata ad aggiornarsi. Sul profilo verificato è, infatti, apparso un grande punto nero su uno sfondo bianco. È il commento che arriva al culmine di giornate convulse e dopo la notizia che lo studio dell’Eur dove si era recata la 22enne non deteneva le necessarie autorizzazioni per effettuare gli interventi. L’account Instagram ora appare senza le precedenti pubblicazioni e con l’ultimo come unico post. I commenti sono quasi tutti abbastanza inclementi. E la maggior parte grida vergogna e si chiede come si possa tornare a postare dopo quanto accaduto. Ieri a Lentini si sono svolti i funerali della ragazza.

LEGGI ANCHE: Morte Margaret Spada: il chirurgo fallì i test di medicina a Roma, poi la laurea in Romania

LEGGI ANCHE: VIDEO | La paziente dello studio Procopio: “Io come Margaret, tremori e tachicardia dopo l’anestesia”

LEGGI ANCHE: L’autopsia su Margaret Spada: la 22enne è morta per un arresto cardiocircolatorio

Spunta anche qualche commento positivo, una paziente scrive: “Mi piange il cuore per questa disgrazia che non doveva accadere per nessun motivo, però allo stesso tempo conosco la vostra professionalità, umanita, gentilezza e l’amore che avete sempre avuto per le vostre pazienti e per il vostro lavoro. Io personalmente vi conosco e sono e sarò sempre qui, con voi, con te”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy