Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

De Luca: “I no vax parlano afghano, la stupidità non è un argomento”

vincenzo de luca-min
"È inutile perdere tempo con chi ha la testa dura e non ha alcuna intenzione di utilizzare la ragione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Io credo che non dobbiamo perdere più tempo con i no vax”, dice in una diretta Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “Quando si parla un alfabeto diverso – insiste il governatore – si perde tempo: è come se noi parlassimo la lingua italiana e loro l’afgano. Provate a immaginare nuove chiusure nel giro delle prossime due o tre settimane, sarebbe un disastro. Ma è inutile raccontare queste cose a chi ha la testa dura e non ha alcuna intenzione di utilizzare la ragione. A questi dobbiamo dire semplicemente una cosa: la stupidità non è un argomento, punto e basta. Non perdiamo tempo”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | De Luca: “Il lockdown per i non vaccinati? Sarebbe il minimo”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»