Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fico: “Massima solidarietà a Ilaria Cucchi da tutti i punti di vista”

"Sono soddisfatto della sentenza e lo dico da terza carica dello Stato: uno Stato che fa verità su se stesso è uno Stato più maturo e democratico"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Massima soddisfazione per una lotta assolutamente giusta che ha fatto Ilaria Cucchi. Sono soddisfatto della sentenza e lo dico da terza carica dello Stato: uno Stato che fa verità su se stesso è uno Stato più maturo e democratico che può guardare con speranza a un orizzonte diverso”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico, a margine della visita alla sede della Protezione civile.

LEGGI ANCHE: Processo Cucchi, i carabinieri condannati a 12 anni: “Omicidio preterintenzionale”

“Massima solidarietà da tutti i punti di vista a Ilaria Cucchi, in passato l’ho anche invitata alla Camera e ho fatto proiettare il film su Stefano Cucchi. Con questa sentenza ha ottenuto giustizia ma il povero Stefano è morto”, aggiunge.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»