Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Andrò in piazza con le sardine”

Appuntamento domenica a Rimini. "Voglio sentire la loro proposta", dice l'ex ministro dell'Interno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

RIMINI – A Modena “ho preferito le aziende alle sardine, con tutto il rispetto delle sardine ci sono più problemi in aziende in difficoltà, che in piazza”. A Rimini per il congresso nazionale del Sap, il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta con i giornalisti il movimento che lo “accompagna” ultimamente nel suo tour elettorale in Emilia-Romagna. E per il prossimo appuntamento di domenica proprio a Rimini sottolinea che “ci vado anche io in piazza con loro”, ma non per uno scontro.

LEGGI ANCHE: VIDEO | In piazza Grande settemila sardine: “Modena non si lega”

“Io vado a proporre perché queste sono piazze contro, io vengo a Rimini per, vado a Firenze per, sono stato a Modena per. Le piazze contro sono rispettabili e sono curioso di sapere qual è la proposta”, conclude.

LEGGI ANCHE: FOTO | Piazza Maggiore strapiena di ‘sardine’ anti Salvini: “Bologna non abbocca”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»