NEWS:

Salvini: “Boeri? Si candidi alle primarie del Pd”

Salvini lo ha detto a Milano durante un convegno organizzato al Palazzo delle Stelline

Pubblicato:19-11-2018 13:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:48
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – “Boeri potrebbe candidarsi alle primarie del Pd”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini durante un convegno organizzato al Palazzo delle Stelline, a Milano. “È un paese strano questo, dove dipendenti pubblici pagati con i soldi dei cittadini fanno contestazioni politiche. Io vado avanti se non mi fanno saltare– chiude Salvini- perché sono testone”.

Il presidente dell’Inps “è ormai da mesi in campagna elettorale con il Pd e magari sfiderà Minniti” insiste Salvini poco dopo, all’avvio della due giorni di conferenze con esponenti politici di spicco “Idn 2018. Persone che hanno qualcosa da dire”, in corso alla Fondazione Stelline di corso Magenta a Milano. Interpellato sulle dichiarazioni del presidente dell’Inps Tito Boeri che parla di “conti sbagliati” per “quota 100”, Salvini dice di essere “orgoglioso che questo sia un governo che passa delle parole ai fatti: ci eravamo impegnati con gli italiani a cominciare a smontare una legge ingiusta come la legge Fornero e in questa manovra economica ci sono i primi miliardi di euro per aiutare migliaia di italiani a uscire dalla gabbia che si chiama legge Fornero”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it