VIDEO | Manovra, Salvini: “Preservativi gratis ai giovani sì, ai migranti no”

"L'ultima cosa che voglio fare è riempirli di preservativi". È il pensiero del ministro dell'interno Matteo Salvini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Condividi l’articolo:

MILANO – “Io invito i giovani a farlo quando vogliono, ma a farlo in maniera sicura e protetta perché nel 2018 mettersi e mettere a rischio la salute altrui è da dementi, però io sto tagliando da 35 a 19 euro l’enorme costo per i richiedenti asilo. L’ultima cosa che voglio fare è riempirli di preservativi”. È il pensiero del ministro dell’interno Matteo Salvini che, a margine di un’iniziativa contro la violenza sulle donne organizzata in piazza Lombardia, a Milano, interviene sulla questione relativa alla proposta di distribuire preservativi ai richiedenti asilo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»