NEWS:

VIDEO | Studenti contro Di Maio: “Fuori dalle scuole”

È il coro che alcuni studenti hanno rivolto al ministro del Lavoro fuori all'istituto tecnico Barsanti di Pomigliano d'Arco (Napoli)

Pubblicato:19-11-2018 09:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

NAPOLI – “Di Maio fuori dalle scuole”. È il coro che alcuni studenti hanno rivolto al ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico fuori all’istituto tecnico Barsanti di Pomigliano d’Arco (Napoli), città in cui è cresciuto il vicepremier M5S. All’esterno della scuola, dove il ministro firmerà un protocollo sull’alternanza, ci sono striscioni esposti da un gruppo di studenti. 



Fuori ai cancelli dell’istituto ci sono le bandiere dell’Unione degli Studenti e dei Cobas. Intanto, stamattina il capo politico del Movimento 5 Stelle ha incontrato alcuni degli operai licenziati da Fca tra cui Mimmo Mignano, l’uomo che alcuni mesi fa provò a darsi fuoco davanti la sua casa di famiglia a Pomigliano d’Arco, e alcuni movimenti che difendono i disoccupati.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it