NEWS:

Cinema. Hunger Games: è l’inizio della fine

Esce oggi 19 novembre nei cinema italiani Hunger Games: Il canto della rivolta - parte 2. Il quarto capitolo chiude l'adattamento cinematografico della saga besteller di Suzenne Collins, iniziata nel 2012

Pubblicato:19-11-2015 17:48
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
hunger-games-canto-rivolta-2ROMA – “Signore e signori, benvenuti alla 76esima edizione degli Hunger Games”. Esce oggi 19 novembre nei cinema italiani Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 2. Il quarto capitolo chiude l’adattamento cinematografico della saga besteller di Suzenne Collins, iniziata nel 2012.
Dopo 3 anni è giunto il momento della resa dei conti: con Panem coinvolta in una guerra su larga scala, Katniss (Jennifer Lawrence) si confronterà con il presidente Snow (Donald Sutherland).
La “ragazza di fuoco” guiderà la rivolta dei ribelli contro Capitol City e il suo dittatore.
Affiancata dai suoi amici più cari – tra cui Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson). Katniss rischierà la propria vita per attentare alla vita del presidente Snow, che nel frattempo è diventato sempre più ossessionato dal distruggerla. “Stanotte rivolgete le armi contro Capitol, rivolgete le armi contro Snow!”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it