Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Venerdì ero a Parigi”: Carmen Consoli annulla il tour

Con poche righe scritte su Facebook, Carmen Consoli annuncia lo stop del suo tour internazionale. Dalle parole della 'cantantessa' siciliana, si percepisce tutto il suo malessere e la paura provati nella notte di quel terribile venerdì 13, che ha sconvolto Parigi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
carmen_consoliCon poche righe scritte su Facebook, Carmen Consoli annuncia lo stop del suo tour internazionale. Dalle parole della ‘cantantessa’ siciliana, si percepisce tutto il suo malessere e la paura provati nella notte di quel terribile venerdì 13, che ha sconvolto Parigi.
“La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità” scrive la ‘cantantessa’. “Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi. À bientôt, Paris. Carmen”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»