giovedì 13 Novembre 2025

Il padre di Liam Payne è arrivato in Argentina: commozione davanti ai messaggi lasciati fuori dall’hotel della tragedia

Il collega Zayn Malik posticipa le date americane del suo tour vista "la straziante perdita"

ROMA – Momenti di commozione a Buenos Aires. Il padre di Liam Payne, Geoff, è arrivato in Argentina per identificare il corpo del figlio e per organizzare il rimpatrio della salma. L’uomo ha ritirato gli effetti personali del cantante all’hotel Casa Sur, teatro della tragedia, e si è fermato a leggere i messaggi lasciati dai fan in questi giorni. Fuori dall’albergo dove Liam è precipitato dal terzo piano continuano a stazionare ragazzi e ragazzi che piangono il loro idolo. Geoff ha, così, ringraziato tutti per la vicinanza dimostrata.

@comotageai

Geoff Payne, Liam Payne’s father, stands in silence, gazing at the altar Geoff Payne, Liam Payne’s father, stands in silence, gazing at the altar fans created for his son at the hotel door. His heart is full of gratitude for the love and respect shown. 💔 #LiamPayne #RIP #RespectPrivacy #FanLove #GoneTooSoon #WeMissYouLiam #ArgentinaFans #ForeverInOurHearts #ThankYouFans #RestInPeaceLiam #LiamForever #LoveAndSupport #FanTribute

♬ original sound – Comotage AI

Intanto, la sorella dell’ex One Direction – Ruth Gibbins – ha scelto Instagram per esprimere tutto il dolore di questi gironi. “Non ci credo che questo stia accadendo”, scrive la ragazza. “Non capisco dove tu sia andato”, aggiunge. “Non credo che questo mondo sia stato abbastanza buono o gentile con te e, molto spesso, negli ultimi anni, hai dovuto impegnarti molto per superare tutto ciò che ti veniva rivolto”.

“Volevi solo essere amato e rendere felici le persone con la tua musica”, aggiunge. “Grazie per aver cambiato la mia vita, grazie per i ricordi incredibili, grazie per essere il miglior fratello e amico che avrò mai”, si legge.

ZAYN MALIK POSTICIPA IL TOUR

“Data la straziante perdita di questa settimana, ho preso la decisione di posticipare la leg americana dello Stairway to the sky tour. Le date saranno riprogrammate per gennaio e le pubblicherò non appena saranno fissate nei prossimi giorni. I vostri biglietti rimangono validi. Vi voglio bene e grazie per la vostra comprensione”, ha scritto intanto sui social il collega Zayn Malik.

Leggi anche