Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Dopo anni di lotta e dolore i miei genitori sono stati assolti: il fatto non costituisce reato. Sono felice per loro e per tutti noi. Non auguro a nessuno di vivere ciò che hanno dovuto vivere i miei, non si meritavano tanto odio. Ha vinto la giustizia, ha perso il giustizialismo”. Cosi’ Matteo Renzi, su twitter commenta l’assoluzione da parte della Corte d’Appello di Firenze di Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli coinvolti nel processo per le fatture false.
LEGGI ANCHE: Tiziano Renzi si difende: “Massacro mediatico incredibile, mai fatte fatture false”
“Assolti, il fatto non sussiste. Questa è la decisione del tribunale sulle accuse mosse ai genitori di Matteo Renzi. Ma quanti anni di dolore e fatica, accompagnati dall’aggressiva e ossessiva campagna mediatica e politica. Un prezzo altissimo pagato solo per essere la mamma e il papĂ ”. Così sui social il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato.
“Sono felice per Laura e Tiziano Renzi. Hanno cercato di distruggere la vita alle nostre famiglie ma il tempo è galantuomo. E oggi ha vinto la giustizia”. Lo scrive su Twitter Maria Elena Boschi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it