Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

‘#Comunicatrici’, 9 manager e una lettura inedita dell’universo femminile

Il primo libro edito da Agol sarà presentato martedì 23 ottobre al Centro Studi Americani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://youtu.be/DTfQZvAYbc4ROMA – “Sarà presentato martedì 23 ottobre al Centro Studi Americani alle 19 il primo libro edito da Agol, ‘#Comunicatrici’. All’evento interverranno: Marcella Panucci, Direttore Generale Confindustria; Salvatore Rossi, Direttore Generale Banca d’Italia e presidente IVASS; Luigi Gubitosi, Commissario straordinario di Alitalia. Concluderanno le autrici Antonella Dragotto e Janina Benedetta Landau e a moderare sarà Maria Latella, Giornalista Sky Tg 24″. Lo comunica in una nota stampa la casa editrice Agol.
“#Comunicatrici” è una raccolta di 9 dialoghi con protagoniste al vertice della comunicazione di grandi Aziende: Catia Augelli (Managing director Kassiopea BC), Silvia De Blasio (Direttore Relazioni con i Media e Comunicazione Corporate di Vodafone Italia), Costanza Esclapon (Presidente CSC Vision), Giuliana Paoletti (Presidente Image Building), Simona Panseri (Direttore Corporate Communications and Public Affairs Southern Europe di Google), Carlotta Sami (Portavoce UNHCR – Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati), Lucia Sciacca (Direttore Comunicazione e Social Responsibility di Generali), Marita Spera (Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di American Express), Carlotta Ventura (Consigliere Amministrazione Audipress)”.  Conclude Agol ricordando che il libro: “è una lettura inedita dell’universo femminile attraverso gli occhi di due donne che provano a mettere in discussione con leggerezza alcuni luoghi comuni legati al mondo femminile ma non solo, cogliendo l’occasione per parlare di comunicazione con alcune tra le più importanti protagoniste del settore in Italia”.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»