Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Su SmRtv parte domani sera il nuovo talk show “Hotel nazionale”

SAN MARINO - Debutta domani sera "Hotel Nazionale - Le stanze della politica", nuovo talk show di San
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – Debutta domani sera “Hotel Nazionale – Le stanze della politica“, nuovo talk show di San Marino Rtv, che affronterà temi di attualità politica e sociale insieme agli esponenti di Camera e Senato, condotto da Sergio Barducci. L’emittente pubblica sammarinese varca quindi i confini, invitando esponenti dei gruppi di maggioranza e di opposizione del parlamento italiano a confrontarsi nello studio allestito proprio all’interno dell’Hotel Nazionale, il celebre albergo che si affaccia su Piazza Montecitorio, di fronte alla Camera dei Deputati. Nella prima puntata, in onda quindi domani sera, alle 22, si parlerà di Europa.

carlo romeo rtvOspiti in studio la Presidente della Commissione Politiche europee della Camera, Marina Berlinghieri, il vice Presidente della stessa Commissione, Paolo Tancredi, l’esponente del Movimento 5Stelle, Riccardo Fraccaro, che oltre a far parte della stessa Commissione per le Politiche Europee è anche Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera, e il rappresentante della Lega Nord, Gianluca Pini, che è segretario del Comitato Permanente sulla Politica Estera e Relazioni Esterne dell’Ue. “Insieme a loro- spiega una nota di SmRtv- cercheremo di capire quale sarà il futuro dell’Unione europea, le ripercussioni della Brexit e gli effetti sugli altri Paesi dell’uscita della Gran Bretagna. Affronteremo anche gli esiti del recente vertice di Bratislava, insieme agli aspetti che preoccupano fortemente l’opinione pubblica, come l’immigrazione e lo stato di salute delle banche”. Il programma è condotto dal caporedattore centrale della San Marino RTV, Sergio Barducci, la regia è di Valentino Tocco, storico regista del Maurizio Costanzo Show e numerose altre trasmissioni televisive di successo. In onda ogni giovedì alle ore 22 su Smrtv- Satellite ch520 Sky; ch73 Tivusat – Digitale Terrestre ch73 e 88.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»