Aumento delle strisce blu a Roma, Causi: “La delibera passerà al commissario”

"Basta l'approvazione di un atto attuativo in Giunta, non serve un passaggio in Aula perché il provvedimento è già stato approvato dal Consiglio"

Pubblicato:19-10-2015 14:22
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:39

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – “Per l’aumento delle strisce blu basta l’approvazione di un atto attuativo in Giunta, non serve un passaggio in Aula perché il provvedimento è già stato approvato dal Consiglio, ma non credo che questa Giunta ci riuscirà. Immagino che la delibera passerà al commissario o alla prossima amministrazione”. Lo ha detto il vicesindaco uscente di Roma, Marco Causi, a margine di un appuntamento alla Camera di commercio capitolina, in merito all’approvazione in Giunta del nuovo provvedimento per l’innalzamento delle tariffe delle strisce blu dopo lo stop inflitto dal Tar negli scorsi mesi.

causi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy