Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Effetto green pass: le prenotazioni per il vaccino sono aumentate del 20-40%

vaccino_coronavirus
La struttura commissariale diretta dal Generale Figliuolo segnala che si è verificato un aumento delle prenotazioni delle prime dosi rispetto alla scorsa settimana
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “A livello nazionale, si è verificato un incremento generalizzato delle prenotazioni di prime dosi tra il 20% e il 40% rispetto alla scorsa settimana. Inoltre, nella giornata di sabato 18 si è riscontrato un aumento del 35% di prime dosi rispetto alla stessa ora di sabato scorso. Considerando che la maggior parte dei centri vaccinali sono ad accesso libero, occorre monitorare, nei prossimi giorni, l’andamento delle adesioni per valutare se il trend attuale si consoliderà in maniera strutturale. A oggi 40.850.892 di cittadini hanno completato il ciclo vaccinale, pari al 75,64% della platea di over 12″. Così la struttura commissariale Covid-19, diretta dal Generale Francesco Paolo Figliuolo. Probabile che l’incremento sia dovuto all’estensione del green pass, che dal 15 ottobre sarà obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati.

LEGGI ANCHE: Cacciari: “Green pass? Obbligo spacciato ipocritamente per libera scelta”

Landini insiste: “O vaccino obbligatorio o tamponi gratis per i lavoratori”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»