Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, in Vda prenotazione obbligatoria al Cup per l’esenzione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 19 set. – Da mercoledì 15 settembre bisogna prenotare tramite il Cup, il Centro unico prenotazioni, per l’accesso ai colloqui per l’eventuale esenzione dal vaccino Covid-19 per motivazioni mediche, telefonando al numero dell’azienda Usl 0165.548387 della Valle d’Aosta. “Tale misura viene assunta con l’obiettivo di migliorare il servizio e per evitare le attese in coda, dovute al notevole afflusso di utenti ai box per l’esenzione al Palaindoor” di Aosta- ha scritto l’Usl in una nota- Non è necessaria richiesta del medico curante, la prestazione è gratuita”. I colloqui, fino a un massimo di 40 posti disponibili a sessione, sono ogni mercoledì nella sede vaccinale di Aosta dalle 9 alle 14.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»