Italia Viva, D’Alema: “Renzi è finito”

D'Alema lo ha detto a Sky Tg 24 alla festa di Articolo 1 dove ha assistito in prima fila all'intervista del premier Giuseppe Conte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Matteo Renzi “è finito”. Parola di Massimo D’Alema, intervistato da SkyTg24 alla festa di Articolo 1 dove l’ex premier ha assistito in prima fila all’intervista del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

“Ci sono i presupposti” perché questo governo duri, osserva D’Alema, “ma dipende “molto dalle cose che farà: la partenza è stata buona perché “il governo si è messo in sintonia col Paese”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»