Conte: “Reddito di cittadinanza sarà in manovra”

ROMA - "Oggi ho incontrato i capigruppo del MoVimento 5 Stelle di Camera e Senato Francesco D'Uva e Stefano Patuanelli.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Oggi ho incontrato i capigruppo del MoVimento 5 Stelle di Camera e Senato Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli. Al centro del nostro colloquio c’è stato un aggiornamento sulle attività parlamentari e sulle prossime iniziative che dobbiamo portare avanti per offrire risposte alle urgenze che ci segnalano i cittadini. Abbiamo ragionato anche della necessità che la riforma del reddito di cittadinanza che sarà inserita nella manovra economica abbia un impatto significativo sul piano sociale, in modo da alleviare la condizione di tutti coloro che vivono in condizione di povertà assoluta”. Lo scrive su facebook il premier Giuseppe Conte.

CONTE: PRESTO DDL INIZIERÀ SUO ITER IN PARLAMENTO

“Abbiamo ragionato anche sul disegno di legge anti corruzione che a breve inizierà il suo iter in Parlamento e della conversione del decreto legge emergenze”. Lo scrive su facebook il premier Giuseppe Conte dopo l’incontro con i capigruppo del MoVimento 5 Stelle di Camera e Senato Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli.

CONTE: INCONTRERÒ RAPPRESENTANTI TUTTI GRUPPI PARLAMENTARI

“Si è trattato del primo di una serie di incontri con i rappresentanti di tutti i gruppi parlamentari, di maggioranza e di opposizione, che porterò avanti nelle prossime settimane”. Lo scrive su facebook il premier Giuseppe Conte dopo l’incontro con i capigruppo del MoVimento 5 Stelle di Camera e Senato Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»