Maroni: “Bossi è la Lega, ci sarà sempre posto per lui”. E gli augura buon compleanno

Al via la campagna elettorale del Carroccio per il referendum sull'autonomia del 22 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Umberto Bossi è la Lega. E’ nata con lui la Lega“. Risponde così il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni a chi gli chiede, in occasione del compleanno di Umberto Bossi, se il senatur abbia ancora spazio in questa Lega Nord: “Gli ho fatto tanti auguri e soprattutto come amico”, dice Maroni.

D’altronde “ho un rapporto così forte con lui che lo considero un amico prima che un leader politico e penso che per lui, nella Lega, ci sarà sempre sempre posto”, conclude il governatore. Maroni è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione della campagna elettorale del Carroccio in vista del prossimo referendum sull’autonomia del 22 ottobre.

di Nicola Mente, giornalista

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»