NEWS:

‘Siccità’, svelate nel trailer le prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì

In sala dal 29 settembre, sarà presentato Fuori Concorso alla 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Pubblicato:19-08-2022 13:00
Ultimo aggiornamento:19-08-2022 13:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto di Greta De Lazzaris)

ROMA – Sono state svelate nel trailer le prime immagini di “Siccità”, il nuovo film di Paolo Virzì che sarà presentato, Fuori Concorso, alla 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Protagonista un cast stellare: Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni e Monica Bellucci. E ancora: Diego Ribon, Max Tortora, Emanuela Fanelli, Gabriel Montesi e Sara Serraiocco.


Il film, scritto da Francesca Archibugi, Paolo Giordano, Francesco Piccolo e Paolo Virzì, arriverà in tutte le sale il 29 settembre.

LA SINOSSI

A Roma non piove da tre anni e la mancanza d’acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno, mentre cercano ognuno la propria redenzione. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it