NEWS:

Conte e la lettera su Milano: “Ma nessuno si permetta di dire che il M5s trascura il Sud”

"Per il Movimento avere ammesso di aver commesso errori nel dialogo con il Nord non significa che non si guarda al Mezzogiorno"

Pubblicato:19-08-2021 16:22
Ultimo aggiornamento:19-08-2021 16:22

giuseppe_conte_imago
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Un svolta ‘nordista’ per il Movimento 5 Stelle? È un grande fraintendimento, una grande sciocchezza. Non permetto che ci sia questa interpretazione”. Lo dice il leader M5s Giuseppe Conte, rispondendo ai cronisti che a Salerno gli chiedevano delle lettera su Milano inviata nei giorni scorsi al Corriere della Sera.

“Per il Movimento – prosegue l’ex presidente del Consiglio – avere ammesso di aver commesso errori nel dialogo con il Nord non significa che non si guarda al Sud. Nessuno si permetta di dire, per quanto fatto al governo, che il Movimento 5 Stelle vuole trascurare il Sud. Non è nell’ordine delle cose. Un maggior dialogo con i ceti produttivi, le partite iva, le piccole e medie imprese, non è incompatibile con l’attenzione per il Sud. Dobbiamo guardare a tutto il Paese perché si rilancia tutto insieme”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it