Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La Confartigianato della Valle d’Aosta dona all’Usl un ecotomografo

Stefano Fracasso segretario Confartigianato; Silvia Magnani; primario Giulio Doveri; Patrizia Marcigaglia responsabile servizi Confartigianato
Si tratta di un ecografo portatile dotato di due sonde, particolarmente utile per ridurre gli spostamenti verso altri servizi in pazienti fragili o con patologie trasmissibili per via aerea
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – La Confartigianato della Valle d’Aosta ha donato all’Usl di Aosta un ecotomografo portatile, che è stato assegnato al reparto di Malattie infettive dell’ospedale regionale Umberto Parini di Aosta, che fa riferimento al dipartimento delle Discipline mediche, ed è guidato dalla dottoressa Silvia Magnani. L’Usl, in una nota, “esprime un sentito ringraziamento per la donazione” alla Confartigianato.

Magnani aggiunge: “Si tratta di un ecografo portatile dotato di due sonde, particolarmente utile per il controllo del parenchima polmonare nei pazienti ricoverati in isolamento respiratorio, per ridurre gli spostamenti verso altri servizi in pazienti fragili o con patologie trasmissibili per via aerea”. L’Usl fa sapere che l’apparecchiatura è stata collaudata ed è già operativa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»