Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sileri: “Terza dose da ottobre per i più fragili, siamo pronti”

"Credo sia necessaria"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La terza dose di vaccino anticovid dovrebbe partire da ottobre e si inizierà con la fascia di popolazione più fragile. Credo che la terza dose sia necessaria e noi siamo pronti”. Lo ha detto ai microfoni di Radio 24, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri. Una dichiarazione in controtendenza rispetto a quella dell’Organizzazione mondiale della Sanità, secondo cui i dati attuali non indicano la necessità della somministrazione del ‘booster’. E intanto, anche gli Stati Uniti hanno annunciato che dal 20 settembre partirà la campagna per la terza dose.

LEGGI ANCHE: Covid, Fauci: “Probabile terza dose di vaccino per tutti”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»