NEWS:

Funerali di Diabolik, accordo tra la famiglia e la Questura: mercoledì la cerimonia

Il funerale di Fabrizio si terrà mercoledì 21 alle 15 presso il santuario del Divino Amore

Pubblicato:19-08-2019 08:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:37
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Raggiunto l’accordo tra la famiglia Piscitelli e la Questura di Roma: il funerale di Fabrizio si terrà mercoledì 21 alle 15 presso il santuario del Divino Amore.

Vi è stata una lunga trattativa in quanto i congiunti di Diabolik, storico ultras della Lazio ucciso due settimane fa al Parco degli Acquedotti, volevano un funerale pubblico. Non sono riusciti però ad ottenerlo, in quanto si tratterà di una cerimonia privata, che prevede la partecipazione all’incirca di 100 persone, già scelte.

Si teme comunque l’arrivo di numerosi tifosi da tutta Europa, motivo per cui in principio il questore di Roma, Carmine Esposito aveva predisposto una cerimonia ancora più ristretta per il 13 agosto presso il cimitero Flaminio, che non è mai avvenuta per la totale opposizione dei parenti a rilasciare la salma.


Mercoledì, per tutti coloro che non hanno autorizzazione ad entrare, giornalisti compresi, sarà possibile sostare nel piazzale antistante la chiesa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it