La prossima settimana Schulz visita Argentina e Colombia

BOGOTA' - La prossima settimana il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha annunciato durante una dichiarazione, che
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOGOTA’ – La prossima settimana il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha annunciato durante una dichiarazione, che effettuerà due visite ufficiali in Argentina e Colombia dove incontrerà i presidenti dei rispettivi paesi e altri rappresentanti politici.

Lunedi 22 agosto Schulz vedrà il presidente Mauricio Macri con il quale confermerà i legami stabiliti con i partner regionali e internazionali europei nel paese. Durante la sua permanenza a Buenos Aires, Schulz incontrerà anche i leader del Parlamento argentino terrà una conferenza stampa e un discorso all’università della capitale sulle sfide dell’Unione Europea. Martedì 23 Schulz si recherà in Colombia dove incontrerà con il Presidente, Josè Manuel Santos.

Il presidente del Parlamento europeo sottolineerà l’importanza dello storico accordo di pace tra il governo colombiano e le Farc e ribadirà il sostegno dell’Unione europea a questo processo. A seguire Schulz si intratterrà anche con i presidenti della Camera e del Senato, Miguel Angel Pinto Hernandez e Mauricio Lizcano Arango, dove terrà un discorso.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»