Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tromba d’aria nella notte, a Modena alberi divelti

Ha colpito l'area nord del territorio provinciale e ha provocato danni anche lungo la viabilità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MODENA – La tromba d’aria che ha colpito l’area nord del territorio provinciale nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 agosto ha provocato danni anche lungo la viabilità provinciale.

Lo rende noto la Provincia di Modena informando che i tecnici dell’ente sono intervenuti vicino a Quarantoli, nel comune di Mirandola, a causa della caduta di tre alberi lungo la strada provinciale 7 che sono stati rimossi dai Vigili del fuoco.

La strada è rimasta chiusa diverse ore, fino al primo mattino, per completare le operazioni. La caduta ha interessato anche alcune abitazioni private con danni alle recinzioni sulle quali sono in corso le verifiche dei tecnici della Provincia.

Vicino a Canaletto, inoltre, tra Massa finalese e Finale Emilia, lungo la strada provinciale 468, un platano è stato spezzato dal forte vento nei pressi dell’incrocio dell’ex zuccherificio. In questo caso le operazioni di sgombero sono tuttora in corso ma la circolazione avviene regolarmente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»