NEWS:

Torna il ‘Cellive! Rock Festival’ dal 29 al 30 agosto: musica, arte, cibo e birra

Due serate all'insegna del rock, dell'arte e dell'intrattenimento: accade

Pubblicato:19-08-2015 14:34
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

celliveDue serate all’insegna del rock, dell’arte e dell’intrattenimento: accade sabato 29 e domenica 30 agosto a Cellai, nel comune di Rignano sull’Arno, dove torna il ‘Cellive! Rock Festival’ per il secondo anno. L’ottima risposta ottenuta nella prima edizione ha infatti indotto gli organizzatori a costituirsi in ‘Associazione Fenix’ e, col patrocinio del Comune, a raddoppiare gli appuntamenti. Non uno ma ben due giorni di musica rock, ma anche  teatro, cinema, arte, e soprattutto buon cibo e buona birra: sarà proposta infatti un’attenta selezione di prodotti e ricette tipiche della tradizione toscana, nonché di birre artigianali.

Tra i concerti in calendario invece, tanti nomi importanti tra i quali i Siberia, le Grandi Navi Ovali, e la presenza straordinaria dei Thegiornalisti, tra le più importanti rivelazioni dell’indie italiano.

Il Festival nasce dalla sinergia di tanti giovani, musicisti e non, che vogliono far emergere le realtà musicale della zona, dando particolare spazio ai gruppi emergenti.


Di Redazione

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it