NEWS:

A Palermo Lagalla vara la giunta, Varchi vicesindaca con delega al bilancio

Le deleghe assegnate agli altri assessori "verranno comunicate in occasione della presentazione ufficiale della giunta che avverrà nella giornata di giovedì 21 luglio"

Pubblicato:19-07-2022 18:34
Ultimo aggiornamento:19-07-2022 19:02

giunta lagalla-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha completato la composizione della nuova giunta comunale. Lo annuncia una nota di palazzo delle Aquile. “Si è già insediato il nuovo vicesindaco Carolina Varchi, avvocato e parlamentare nazionale, che oggi ha giurato davanti al sindaco e al segretario Generale e che assumerà la delega assessoriale a Bilancio, legalità, beni confiscati e società partecipate”, si legge.

Le deleghe assegnate agli altri assessori “verranno comunicate in occasione della presentazione ufficiale della giunta che avverrà nella giornata di giovedì 21 luglio”. La nota elenca poi i nomi che faranno parte della giunta.

Questi i componenti della squadra di Lagalla: Giampiero Cannella, giornalista, già deputato nazionale; Maurizio Carta, professore ordinario di Urbanistica e prorettore dell’università degli Studi di Palermo; Dario Falzone, dottore in Scienze politiche, già deputato regionale; Sabrina Figuccia, laureata in Lettere e filosofia e consigliera comunale; Giuliano Forzinetti, consulente aziendale, già vicepresidente di Sicindustria giovani; Andrea Mineo, avvocato e consigliere comunale uscente; Salvatore Orlando, funzionario della Città Metropolitana e presidente uscente del consiglio comunale; Rosalia Pennino, presidente dell’Associazione nazionale Parlautismo e dirigente sindacale; Aristide Tamajo, già assessore comunale e funzionario all’Ufficio scolastico regionale; Antonella Tirrito, laureata in Discipline della comunicazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it