Roma-Pescasseroli, riparte il pullman dei Parchi

La linea partirà da Roma Tiburtina. Sarà attiva dal primo agosto al 14 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PESCARA – Torna in attività il pullman dei Parchi che dall’1 agosto al 14 settembre percorrerà quotidianamente la tratta Roma Tiburtina-Pescasseroli. Ad annunciarlo il vicepresidente vicario del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Roberto Santangelo.

Un annuncio fatto a Castel di Sangro alla presenza dei sindaci dei Comuni interessati. Costi contenuti per il pullman che porterà nelle principali località turistiche dell’Appennino abruzzese.

LEGGI ANCHE Lupa con radiocollare investita e uccisa da un’auto nei monti Sibillini

“La mia richiesta perché ripartisse- ha spiegato Santangelo- è stata immediatamente accolta dall’amministratore unico della Sangritana, Pasquale Di Nardo. Potenziare un servizio ai cittadini con corse giornaliere da Roma offre un variegato bacino di potenziali utenti- ha aggiunto- Darà la possibilità alla nostra Regione di far conoscere anche quelle piccole ma significative realtà dei borghi d’Abruzzo, ricchi di storia, di bellezze naturali e di prelibatezze enogastronomiche. Questo incontro- ha ribadito Santangelo- è stato proficuo sia in termini organizzativi che di messa a punto dei tempi e delle modalità con cui realizzare al meglio il progetto. È stato chiesto a tutti gli attori una partecipazione attiva e fattiva di promozione e auspichiamo- ha concluso- che anche l’assessorato al Turismo vorrà supportare l’iniziativa con una meritata campagna di informazione”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

19 Luglio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»