NEWS:

Roma-Pescasseroli, riparte il pullman dei Parchi

La linea partirà da Roma Tiburtina. Sarà attiva dal primo agosto al 14 settembre

Pubblicato:19-07-2019 13:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PESCARA – Torna in attività il pullman dei Parchi che dall’1 agosto al 14 settembre percorrerà quotidianamente la tratta Roma Tiburtina-Pescasseroli. Ad annunciarlo il vicepresidente vicario del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Roberto Santangelo.

Un annuncio fatto a Castel di Sangro alla presenza dei sindaci dei Comuni interessati. Costi contenuti per il pullman che porterà nelle principali località turistiche dell’Appennino abruzzese.

LEGGI ANCHE Lupa con radiocollare investita e uccisa da un’auto nei monti Sibillini


“La mia richiesta perché ripartisse- ha spiegato Santangelo- è stata immediatamente accolta dall’amministratore unico della Sangritana, Pasquale Di Nardo. Potenziare un servizio ai cittadini con corse giornaliere da Roma offre un variegato bacino di potenziali utenti- ha aggiunto- Darà la possibilità alla nostra Regione di far conoscere anche quelle piccole ma significative realtà dei borghi d’Abruzzo, ricchi di storia, di bellezze naturali e di prelibatezze enogastronomiche. Questo incontro- ha ribadito Santangelo- è stato proficuo sia in termini organizzativi che di messa a punto dei tempi e delle modalità con cui realizzare al meglio il progetto. È stato chiesto a tutti gli attori una partecipazione attiva e fattiva di promozione e auspichiamo- ha concluso- che anche l’assessorato al Turismo vorrà supportare l’iniziativa con una meritata campagna di informazione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it